Lana Storico 2018

Lana Storico 2018

E anche il “LANA STORICO 2018” lo abbiamo messo da parte, su 30 equipaggi partecipanti al neonato campionato Italiano di regolarità a media noi ne avevamo 3.

Viganò/Giacobino che con la loro A112 70 HP si sono piazzati al 6° posto nell’assoluta e 3° di classe, Bongante/Sollai su OPEL CORSA 13 SR che per un banale errore con il cronometro dal 3° posto si sono trovati al 13° dell’assoluta ma comunque primi di classe, il terzo equipaggio Todeschin/Ciscato con la loro OPEL KADETT GT/E (loro prima esperienza in questa nuova discipline e senza sofisticati strumenti)  sono arrivati al 20° dell’assoluta .

Comunque abbiamo colto un secondo posto di scuderia dietro alla  C.M.A.E. SQUADRA CORSE di Milano (bravi e molto disponibili) che però corrono tutte le gare per il campionato.

Mentre nella reg. sport avevamo un solo equipaggio Quaglio/Angioni su A 112 che sono dovuti “accontentare” visto l’abbandono dei fari alla Baldicati e alla Noveis di un ottimo 8° assoluti 1°di classe e di divisione.

GRAZIE a TUTTI gli equipaggi che anno corso con i nostri colori e GRAZIE anche a TUTTI i nostri tifosi che continuano ad aumentare.

ALLA PROSSIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.