Neve & Ghiaccio 2018 Bielmonte

Neve & Ghiaccio 2018 Bielmonte

Ciao

PRIMO APPUNTAMENTO DI STAGIONE 2018

Il 17 Febbraio 2018 il gruppo sportivo NSevents, terrà anche quest’anno il “NEVE&GHIACCIO STORICO” Regolarità Auto Storiche & Slalom Gigante, con partenza e arrivo a Bielmonte, una località turistica e sciistica collocata nelle nostra rigogliosa valle.

Partendo da Bielmonte le vetture si spingeranno fino a Lessona con un percorso di oltre 70 Km con 24 PC, una gara ideale per chi vuole iniziare ad avvicinarsi a questo tipo di gare affascinanti con un’atmosfera indescrivibile e sopratutto l’occasione di conoscere nuovi amici con la nostra stessa passione dei motori. Anche quest’anno il nostro gruppo parteciperà a questa gara di regolarità molto particolare, una combinata tra vetture sulle fotocellule ed in seguito uno dell’equipaggio o uno sciatore sugli sci. Noi siamo già in diversi equipaggi pronti a difendere i nostri colori, ma siamo sempre in attesa di nuovi equipaggi pronti alla sfida.

Chi partecipa a questa gara senz’altro unica nella nostra zona, non potrà più farne a meno negli anni seguenti!

Per qualsiasi informazione non esitate ad interpellarmi o a mettervi in contatto direttamente con gli organizzatori che sono sempre molto disponibili.

In occasione di questa gara noi abbiamo messo in calendario un’allenamento sui pressostati il Sabato antecedente (17 Febbraio) alle 14:00 a Crevacuore, se qualcuno volesse partecipare agli allenamenti o avere qualche consiglio, si metta in contatto con il nostro club. Se volete partecipare avvisateci al più presto per motivi logistici.

4 Responses

  1. Gianluca Ferrari ha detto:

    NEVE&GHIACCIO 2018. Gara meravigliosa per appassionati “veri” e per nuovi regolaristi…! Organizzazione di alto livello da parte di NS EVENTS in un ambiente unico nel suo genere. Contesto amichevole con la divertente gara di sci in combinata (facoltativa) e l’eccellente accoglienza all’HOTEL BUCANEVE per la calorosa serata con cena e premiazione. Un piacevole ricordo dell’edizione 2017, DIVERTENTISSIMA! Evento da non perdere… intervenite numerosi.

  2. Roberto Viganò ha detto:

    Sono molto fiero di aver contribuito, insieme a Gianluca e Andrea a far vincere al nostro Presidente la classifica di scuderia al 3° Trofeo Neve & Ghiaccio.

  3. Pieraldo Giacobino ha detto:

    Un grazie a tutti i nostri equipaggi. Grazie a voi siamo riusciti a portare a casa il TROFEO di scuderia.
    Per qualcuno è stata la prima gara ma si sono difesi egregiamente piazzandosi a metà classifica e per una gara di questo genere non è poco……
    Abbiamo avuto ben 2 equipaggi sul podio
    2° assoluti Ferrari/Lumello su 124 sport coupè
    3° assoluti Viganò/Melani 112 70 HP
    7° assoluti Garampazzi/Garampazzi LANCIA FULVIA coupè
    16° assoluti Gioia/Loro Piana BMW 3.0 Csi
    17° assoluti Giacobino/Boggian FIAT sport 850 coupè
    18° assoluti Todeschini/Ciscato LANCIA FULVIA coupè
    24° assoluti Storgato/Facciotti OPEL MANTA B
    25° assoluti Faggio/Faggio MORRIS MINI COOPER
    43° assoluti Selvaggio/Boggian RENAULT FROG R4
    E per le moderne l’equipaggio
    Bordignon/Ascari su TOYOTA COROLLA 6° assoluti INGIUSTAMENTE (per un’incomprensione dei cronometristi)……….. A PRESTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.